Cara Ester, mi piace tanto realizzare pezzi unici per persone uniche. Quello che preferisco è usare materiali che abbiano un significato importante e questa volta il significato glielo hai dato tu. È stato un onore poter usare questi materiali pieni di storia e averli tra le mani mi ha molto emozionato. Spero sarà lo stesso per te!

My Image

Stoffe Speciali con una storia Speciale

Ester, questa è la pagina della tua borsa

Ognuna delle borse che costruisco ha una sua origine speciale, come le persone a cui sono destinate. Raccontarla è lungo e non sempre possibile, allora ho deciso di dedicare uno spazio anche alla loro storia.

My Image

Le stoffe speciali le ho usate per la base e l'interno delle tasche. La fodera interna è mia, ed è la stessa che abbiamo usato per ricoprire degli sgabelli che usiamo a casa per la colazione, li considero dei cugini della tua borsa :)

La Base e le Tasche

My Image

Il bottone di chisura fatto a cuore rosa è fatto a mano da Marcello Barlozzini, FiorDiTerra. Ha un laboratorio a Tuscania e vari punti vendita. Fa delle cose deliziose e ti consiglio di andare. Qui trovi il link per vedere il loro negozio virtuale ma devi assolutamente andare al negozio!

Il piccolo cuoricino di legno invece lo ha fatto mio padre che è un amante del bricolage e lo sfrutto un po'...

Dettagli

My Image
My Image

Qui invece entrano in scena le cose strane... Il mio progetto si chiama "Piccole Magie" perché credo nell'energia delle cose. In particolare dell'energia delle parole. Per questo in ogni borsa, nascosto e cucito all'interno, c'è un pezzetto di stoffa con delle parole speciali che portanto fortuna. È un po' un mio sfizio ma ci sono anche delle ricerche che lo dimostrano. Se ti capita prendi un libro di Masaru Emoto e leggi che esperimenti ha fatto con l'acqua! Queste sono le parole che ho scelto per te!

La parola magica

Questo in cui ti trovi è il mio blog.

Si tratta di una specie di diario mio personale che non conosce quasi nessuno.

Ogni tanto scrivo qualche riflessione e se vuoi leggerlo puoi aprirlo ogni tanto oppure iscriverti per ricevere una mia mail che ti avvisa se ho scritto qualcosa. 

Se vuoi puoi condividerlo con qualcuno che pensi possa apprezzarlo! Grazie, Manuela

Il mio Blog